Buone feste a tutte e tutti! Tra qualche giorno vi inviteremo a conoscere le novità in cottura dentro il nostro Vas alchemico. Una piccola anticipazione? Il corso di ARCANI MINORI condotto da Valeria Bianchi Mian, Giordano Berti e Valentina Denti. Coming soon…
- Navigare per me ha un senso ampio e non è di certo un lasciare andare la barca finché va. È tenere un timone immaginale, piuttosto. Un “esserci” anche quando sembra che la tempesta spacchi tutto. Quando è divelta la vela e il mare impazza.
- Navigare è l’arte creativa del pirata – l’abbiamo detto e scritto e ribadito in “Come diventare un pirata”, @golem.edizioni, raccontando di Mary Read e Barbanera…
- Navigare è un discorso quotidiano. Quello di chi non si aspetta che tutto proceda stabilmente. La stabilità come fissità è un’illusione pericolosa.
- Navigare significa, per esempio, dover ristabilire piani e sconvolgere programmi. Cambiare direzione, se occorre. Procedere e sostare, quanto serve. Fermarsi a riposare e divertirsi con i filibustieri nelle bettole del porto. Gettare la spugna o i dadi e vincere il Lotto della Sorte al baro. Puntare sul Mondo con il Bagatto. Navigare è…
adattamento
sapienza
coscienza
starebene
mindset
essereperfare…
Auguri da
Metodo Tarotdramma: Tarot Therapy Italia

