In questi giorni che vedono alternarsi i raggi del Sole – con i gemelli arcani che si tengono vicini, in amicizia profonda – alle nuvole scure che portano pioggia e nuove avventure, sono molte le novità che si affacciano alla porta nel calderone operativo di TAROT THERAPY ITALIA e le attività in preparazione con esperienze di Tarotdramma®.
Intanto vi dico che si sta riflettendo sul prossimo CORSO BASE. Sarà una vera e propria annata scolastica con diversi docenti.
Ma andiamo in ordine.
Prima.
Pochi giorni fa ho avuto l’onore – la Coppa – e la gioia – il Cuore – di ricevere un premio particolare. Il Concorso Internazionale Alejandro Jodorowsky (V* edizione) ha scelto il testo poetico “La mia famiglia – Metamagie” come scritto più vicino allo spirito del Maestro. Davvero una grande emozione per me.
Durante.
Questa settimana si apre il TAROT FESTIVAL (online, sulla piattaforma http://www.percipi.it). Ho contribuito alla realizzazione dell’evento e sono io stessa tra gli ospiti, insieme a Giordano Berti, MariaGiovanna Luini e tanti altri. Una bella rosa arcana che si rivelerà dal 9 al 12 aprile. C’è ancora la possibilità di iscriversi…
Stiamo raccogliendo le iscrizioni per i due percorsi proposti dalla nostra scuola. * GRUPPO TERAPEUTICO MENSILE con me, Valeria Bianchi Mian, e Valentina Bolla. * CORSO SULLE SIBILLE con me e con Giordano Berti. Trovate le locandine come immagini in questo post.


Radio Dreamland: la Ruota è stata galeotta. Ho avuto un problema con il microfono ma per fortuna ora è tutto risolto, quindi a breve ritornerò a donarvi immagini e parole nella trasmissione “Anima Mundi. Riflessioni Psicoecologiche”. Tenete d’occhio la pagina Facebook di Tarotdramma® o la community su WhatsApp. A proposito, se non siete ancora approdati alla community, vi propongo di segnalarmi il vostro numero di telefono su WhatsApp al 3332544620, così che io vi possa accogliere.
EVENTO GRATUITO: L’UOVO NUOVO. Il 22 aprile ci troviamo su Zoom per un piccolo rito con Tarodramma®. Incontro gratuito. Iscrizioni al numero 3332544620 – WhatsApp.
Dopo…

A presto!
Valeria Bianchi Mian
