MI SEMBRA SEMPRE LA PRIMA VOLTA, QUANDO RICOMINCIO DAL MATTO!
Giovedì 28 aprile riparte il mio corso di Tarot-Telling a Psicologia.io!
Psicologia.io è la più completa, articolata e aggiornata piattaforma di Psicologia, ricca di corsi e percorsi che toccano tutti i temi caldi del nostro tempo. Nata dal genio di AlessandroLombardo – che non finiamo di ringraziare per quanto crea, sempre operativo, attivo per la professione – Psicologia.io è di recente entrata in danza con il Gruppo GiuntiPsychometrics – visitate il sito per scoprire tutte le offerte!
Pubblicato da Valeria Bianchi Mian * Libri e storie *
Sono psicologa e psicoterapeuta di orientamento junghiano, innamorata di James Hillman. Sono specializzata in Psicodramma e ideatrice del modello metodologico Tarotdramma® – http://www.tarotdramma.com
Conduco corsi di scrittura terapeutica e poesiaterapia con Giunti Psicologia e con la scuola PoesiaPresente di Monza (Poetry Therapy Italia).
Sono una scrittrice crossover appassionata di occultura, ho scritto e curato saggi tra i quali “Fare storie” (Giunti, 2025), nonché antologie e sillogi di racconti e poesie, tra le quali “Bestie, femminile animale” (2022), “La rivoluzione poetica degli animali” (2025).
Sceneggio mazzi di carte metaforiche per la casa editrice internazionale White Star.
Dirigo il litblog poesieaeree.com.
Per Edizioni del Capricorno ho pubblicato i noir “Il corpo crudo”, “Le signore dei giochi” e “L’angelo di sangue”.
Tutti i miei libri nella pagina dedicata.
Vedi tutti gli articoli di Valeria Bianchi Mian * Libri e storie *