PER/CORSI DI GRUPPO | LE ULTIME PROPOSTE ONLINE E IN PRESENZA

UNO – CONSORZIO RAFFAELLO CONSULTING

LA COMUNICAZIONE EFFICACE E LA PNL 

Durata corso: 40 ore

Quota privata (a carico dell’allievo): 250,00 € + IVA

Iscrizioni: sono aperte le iscrizioni

Sede di svolgimento: Consorzio Raffaello Consulting – Corso Trapani, 25 Torino (To)
N.B.: la sede del corso potrà essere anche virtuale (nel rispetto della normativa anti Covid-19) ed in questo caso allo studente serviranno un PC ed una buona connessione internet.

Altre info: 011/195.03.250

OBIETTIVO DEL CORSO

La comunicazione in azienda è da sempre un terreno minato, infatti sempre più spesso i problemi lavorativi riguardano la sfera di comunicazione tra capo e collaboratori, tra i colleghi e nel rapporto con i clienti.
Il corso si pone l’obiettivo di far ragionare gli allievi/e sulle proprie tecniche e strategie comunicative aiutando i partecipanti a tirare fuori il meglio di sé.
Obiettivo del percorso é inoltre di  far conoscere e sperimentare  fin da subito agli allievi le potenzialità della PNL per comunicare meglio con se stessi e con gli altri: aumentare le proprie capacità percettive, saper leggere la comunicazione non verbale e para-verbale, riuscire a sintonizzarsi anche sulle persone che si sentono più distanti, imparare a gestire facilmente lo stato d’animo e acquisire un potente strumento linguistico che permetta di fare domande che possono agevolare l’interazione.
Il corso mira, tramite la ricreazione artificiale di situazioni reali, che verranno filmate e riviste, a dare maggiore sicurezza e consapevolezza nella gestione delle comunicazioni sia di tipo professionale sia personale.
Si prevede un’ora di accoglienza in cui sarà spiegato ai discenti il percorso formativo, le regole del gruppo classe, il patto formativo, le misure relative alla sicurezza, alla sostenibilità ambientale ed alle pari opportunità e come reperire informazioni.

Nel ruolo di CONDUTTRICE di questo PER/CORSO troverai la sottoscritta.

VALERIA BIANCHI MIAN – PSICOLOGA PSICOTERAPEUTA PSICODRAMMATISTA TAROTDRAMMATISTA COACH IN SOFT SKILLS COUNSELOR PSI SCRITTRICE.

PRESSO LA SEDE DEL CONSORZIO STA PER PARTIRE UN SECONDO CORSO CONDOTTO DA ME SUL TEMA: CRESCITA PERSONALE E TAROTDRAMMA CON ELEMENTI DI PSICOGENEALOGIA.

°

DUE – PSICOLOGIA.IO

STORIE ARCANE. LA PRATICA IMMAGINALE E NARRATIVA CON I TAROCCHI; STRUMENTO ANTICO A SUPPORTO DELLE SOFT SKILLS

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:

https://www.psicologia.io/formazione-online/storie-arcane-la-pratica-immaginale-e-narrativa-con-i-tarocchi-strumento-antico

SOLD OUT – CORSO INIZIATO – SI RIPARTE NEL MESE DI APRILE

°

TRE – POESIA PRESENTE, LA SCUOLA DI POETRY THERAPY DI MONZA (IN PRESENZA E ONLINE)

TAROCCHI POETICI CON VALERIA BIANCHI MIAN E SILVIA ROSA

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI:

TI ASPETTO ❤

VALERIA BIANCHI MIAN

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...