2022, CHE BEL NUMERO!
°
Nell’attesa che arrivi, Auguri a tutti noi
e saluti tarologici al 2021!
°
0.
A voi Matti che avete continuato a cantare e ballare nonostante la pandemia, i decreti, le regole, i pass, i frizzi e lazzi.
A voi Bagatti che avete studiato la via per costruire un punto di vista dinamico e creativo con gli strumenti dell’artista, per sopravvivere meglio.
A voi Papesse che siete rimaste a covare le uova in attesa del nuovo, del Mondo migliore, in perenne prova, che prima o poi… Vedremo. Speriamo.
A voi Imperatrici che preferite fatti a promesse, conscie del potere dell’essere voi stesse, senza basarvi sulle aspettative altrui.
A voi Imperatori che avete preso decisioni sagge via via, dettate dalla conoscenza della strategia, che avete scelto strade ponderate. Bravi.
A voi Papi che siete stati rassicuranti con tutti i conoscenti – pregando in silenzio per placare le ansie.
A voi innamorati che siete tali come tutti quelli che vi hanno preceduti, focalizzati su voi stessi in tutti i tempi, persino all’epoca della Peste – che contava di più il m’ama non m’ama di qualunque altro ingrediente della vita.
A voi Carri che, se non funziona un modus operandi, ne provate un altro e riuscite sempre a trovare il passaggio, la breccia Kairos, il movimento.
Alla Giustizia che nessuno di noi riesce a equiparare.
A voi Eremiti, sempre un po’ in viaggio, sempre un po’ fai da te.
Alle Ruote che dicono “oggi va così, vedrai domani”. Antipatiche ma veritiere.
Alle Forze, che la Forza sia con noi!
A voi Appesi, che se non era per il Covid c’era comunque un motivo per riflettere sull’importanza della vita, c’era da spostare lo sguardo e da stare sospesi per revisionare il modo di essere e fare.
Alle Senza Nome, che hanno avuto molto da fare.
Come le Temperanze, d’altronde, ché la cura è quotidiana ed è anche prevenzione.
A voi Diavoli. Punto.
Alle Torri, che hanno saputo cambiare stile di vita.
A voi Stelle, ancora intonse, pure, algide nel vostro essere riservate a un domani brillante, a un oggi che nessun altro tocca.
Alle Lune. Nuove, piene, calanti. Il ritmo è sorellanza, è coscienza della bellezza.
Ai Soli che hanno saputo stare in compagnia. Che hanno saputo rinnovare la luce.
Ai rinati del Giudizio.
A noi pronti a ballare sul Mondo.
Meno 1.
Dai…
Quasi…
Auguri da http://www.tarordramma.com
Valeria Bianchi Mian
🔥
P.S.
TIPI TAROCCHI
Per chi mi ha scritto relativamente al corso di Psicologia dei Tarocchi e Tipi Psicologici, che doveva partire in presenza a gennaio (indovinate quali sono i timori delle persone?) confermo che si terrà SOLO online e lo gestirò in autonomia con il mio percorso #tarotdramma. Saranno 6 incontri di 2,5 ore l’uno. Costo: 140 euro. Manderò programma e dettagli agli interessati. Per lavorare bene su questo tema parto con un gruppo di 6-8. Non di più. Fatemi passare il Capodanno e vi scrivo. Nel frattempo, se qualcun altro è interessato mi contatti. Per ora il gruppo di affezionati è composto da 4 prenotazioni. C’è posto ancora per 3-4.
Aggiornamento presto!
